Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Procedura aperta per prosecuzione servizi di protezione per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati (Siproimi)

BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater

Procedura aperta per prosecuzione servizi di protezione per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati (Siproimi)

01-12-2020 / Giorno per giorno

Scadrà giovedì 17 dicembre 2020 alle 12.30 il termine per partecipare alla "Procedura aperta per l'individuazione di un soggetto gestore per la prosecuzione dei servizi di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati (Siproimi) per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2022 - suddiviso in tre lotti: Lotto n. 1 Categoria Ordinari; Lotto n.2 Categoria Disagio Mentale; Lotto n. 3 Minori Stranieri non Accompagnati". E' possibile partecipare per uno o più lotti.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per venerdì 18 dicembre 2020 ore 10 - sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara (piazza del Municipio n. 21-1° piano, corridoio dx).

A seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica di negoziazione della Regione Emilia-Romagna (Sater) alla quale ciascun concorrente potrà collegarsi.

Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 30 novembre 2020, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna) all'indirizzo https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3272709

  

 (Comunicazione a cura del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara)