Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Attività degli uffici comunali sospese lunedì 7 dicembre

SERVIZI COMUNALI - I servizi riprenderanno mercoledì 9 dicembre 2020

Attività degli uffici comunali sospese lunedì 7 dicembre

03-12-2020 / Giorno per giorno

Nella giornata di lunedì 7 dicembre 2020 gli uffici e gli sportelli del Comune di Ferrara rimarranno chiusi, così come martedì 8 dicembre, Festa dell'Immacolata Concezione.
Saranno sospese anche le attività delle biblioteche comunali e dell'Archivio storico.
I servizi comunali riprenderanno regolarmente mercoledì 9 dicembre 2020.

Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato dall'Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

Si ricorda che, in questo periodo, a tutela degli utenti e del personale comunale, è necessario per i cittadini fissare un appuntamento per poter accedere agli uffici comunali. Sul sito del Comune di Ferrara è attiva una sezione dedicata alle prenotazioni online degli appuntamenti: https://www.comune.fe.it/6797/prenotazione-degli-appuntamenti-tramite-il-portale-dei-servizi-digitali.

Per ulteriori informazioni ed eventuale assistenza è possibile contattare il numero verde ProntoComune 800 225 830 (gratuito anche da rete mobile), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 16,30.

Per le modalità di accesso alle biblioteche attualmente in vigore consultare la pagina:  https://archibiblio.comune.fe.it