Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Da giovedì 17 e mercoledì 23 dicembre nello 'store' Lions di via Cortevecchia 12 il dono di Natale può essere solidale

SOLIDARIETA' - Offerte libere per oggetti del laboratorio "Creatività in Fiore", fondato da socie e mogli dei soci Lions Club Ferrara Ducale, Estense e Diamanti

Da giovedì 17 e mercoledì 23 dicembre nello 'store' Lions di via Cortevecchia 12 il dono di Natale può essere solidale

12-12-2020 / Giorno per giorno

Nel periodo compreso fra giovedì 17 e mercoledì 23 dicembre chi sarà a caccia di regali di Natale potrà fare tappa al negozio di via Cortevecchia 12. Qui saranno disponibili ad offerta libera, per una raccolta fondi a scopo benefico, oggetti e addobbi natalizi originali realizzati dal laboratorio "Creatività in Fiore", fondato nel 2019 dalle socie e dalle mogli dei soci dei Lions Club Ferrara Ducale, Lions Club Ferrara Estense e Lions Club Ferrara Diamanti.

Lo spazio solidale di via Cortevecchia - di proprietà del Comune di Ferrara concesso in uso gratuito per lo svolgimento dell'iniziativa solidale - durante i sette giorni di apertura sarà visitabile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Il fondi raccolti potranno consentire di realizzare l'obiettivo del Service Lions ("Un aiuto per comunicare anche senza scrivere"): donare una LIM-Lavagna Interattiva Multimediale per il Laboratorio cognitivo informatico utilizzato dai ragazzi con disabilità ospitati dalla cooperativa sociale "I Frutti dell'Albero" di Ferrara. 

L'intero progetto è promosso da Lions Club Ferrara Ducale in collaborazione con Lions Club Ferrara Estense e Lions Club Ferrara Diamanti con il sostegno di New Voices Distretto 108 Tb. 

Per altre informazioni sul laboratorio e sul progetto: documentazione scaricabile a fondo pagina

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: