Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame delle delibere "Conferma del modello in house providing per la gestione delle sedi farmaceutiche" e "Revisione periodica delle Società Partecipate"

COMMISSIONE CONSILIARE DI CONTROLLO - Martedì 15 dicembre 2020 alle 16 in videoconferenza con assessore Fornasini

Esame delle delibere "Conferma del modello in house providing per la gestione delle sedi farmaceutiche" e "Revisione periodica delle Società Partecipate"

14-12-2020 / Giorno per giorno

La Commissione di Controllo per la gestione dei Servizi Pubblici Locali e sulle Partecipazioni Societarie del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal consigliere Francesco Colaiacovo - si riunirà martedì 15 dicembre 2020 alle 16 in videoconferenza tramite piattaforma Google Meet.

Queste le delibere che saranno esaminate con assessore relatore Matteo Fornasini: - "Conferma del modello in house providing per la gestione delle n. 11 sedi farmaceutiche, nuovo affidamento del citato servizio a favore di AFM Farmacie Comunali Ferrara srl e approvazione del relativo contratto di servizio per le annualità 2021-2025"; - "Revisione periodica ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 delle Società Partecipate - Ricognizione delle partecipazioni detenute, direttamente e indirettamente, al 31/12/2019 ed individuazione di misure di razionalizzazione".

I Cittadini interessati possono assistere in streaming alla riunione collegandosi all'indirizzo http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe