Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In via Montebello modifiche alla viabilità per operazioni di installazione di una gru

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore giovedì 17 dicembre 2020 dalle 13 alle 18

In via Montebello modifiche alla viabilità per operazioni di installazione di una gru

15-12-2020 / Giorno per giorno

Nella giornata di giovedì 17 dicembre 2020 dalle 13 alle 18, per consentire l'installazione di una gru per intervento di scarico e consegna di materiale ingombrante, in via Montebello, a Ferrara, sarà interrotto il transito nel tratto compreso tra via Luigi Borsari e via Cortile.
Saranno ammessi (con temporaneo ripristino del doppio senso di circolazione) solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta.

I veicoli provenienti da corso della Giovecca avranno l'obbligo di svoltare a destra in via Luigi Borsari dove sarà istituito il divieto di fermata dall'intersezione con via Montebello fino all'isola ecologica dopo il civico 2.
Per ritornare su via Montebello i veicoli potranno utilizzare la via Bartolino da Novara dove sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta lato civici dispari in tutto il tratto e la via Renata di Francia dove, nell'intersezione con via Bartolino da Novara, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli,  lato civici dispari dal n. 45 compreso.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

 

Immagini scaricabili:

Uno scorcio di via Montebello, a Ferrara (foto Cinzia Salmi, Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara)