BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater
Appalto per l'esecuzione dei lavori di riparazione e miglioramento strutturale post sisma del Palazzo Municipale 2° e 3° stralcio
21-12-2020 / Giorno per giorno
Scadrà il 15 febbraio 2021 alle 12,30 il termine per partecipare alla "Procedura aperta relativa all'appalto di sola esecuzione riguardante i lavori di riparazione e miglioramento strutturale post sisma Palazzo Municipale - 2° e 3° stralcio".
La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per il 19 febbraio 2021 alle 10 nella Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara.
Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 21 dicembre 2020, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna) al link:https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3353261
(Comunicazione a cura del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara)