Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Scambio di auguri tra il Sindaco e il responsabile di "Strade sicure" dell'Esercito

INCONTRO IN COMUNE - Il sindaco Fabbri al luogotenente Cavallini: "Grati per il lavoro che i militari svolgono ogni giorno nella nostra città"

Scambio di auguri tra il Sindaco e il responsabile di "Strade sicure" dell'Esercito

12-01-2021 / Giorno per giorno

Scambio di auguri tra il sindaco Alan Fabbri e il luogotenente Gianluca Cavallini, responsabile del  contingente dell'Esercito Italiano assegnato a Ferrara nell'ambito del progetto "Strade sicure". Nella mattinata di oggi (martedì 12 gennaio 2021), il luogotenente dell'Esercito ha fatto visita in residenza municipale al sindaco Fabbri consegnandogli il calendario ufficiale 2021.

"Congratulazioni - ha detto Alan Fabbri - per il lavoro che state svolgendo sul nostro territorio con la presenza dei militari che si alternano a tutela della sicurezza sia nelle zone del centro sia nell'area del quartiere Giardino, Arianuova e Doro, presidiando il piazzale della stazione e le principali fermate dei mezzi di trasporto pubblico. In questo momento di emergenza sanitaria la presenza dei militari è strategica anche per contribuire ai controlli anti contagio. Basti pensare ai controlli costanti a persone e attività, al monitoraggio del centro storico, fino ad arrivare agli allestimenti delle tende da campo per effettuare i tamponi. Siamo molto grati per il lavoro svolto fino ad oggi e per quanto continuerete a fare".

 

 

Immagini scaricabili:

Il luogotenente dell'Esercito Gianluca Cavallini con il sindaco di Ferrara Alan Fabbri  - Municipio di Ferrara, 12 gennaio 2021