Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame del rinnovo della "Convenzione per il coordinamento di azioni integrative al piano regionale di controllo della nutria"

4.a COMMISSIONE CONSILIARE - Giovedì 21 gennaio 2021 alle 15 in videoconferenza con assessore Balboni

Esame del rinnovo della "Convenzione per il coordinamento di azioni integrative al piano regionale di controllo della nutria"

20-01-2021 / Giorno per giorno

La 4.a Commissione consiliare del Comune di Ferrara - presieduta dal consigliere Tommaso Mantovani - si riunirà giovedì 21 gennaio 2021 alle 15 in videoconferenza su piattaforma Google Meet con assessore relatore Alessandro Balboni. Al centro dei lavori  l'esame della delibera "Convenzione tra la Provincia di Ferrara, i Comuni, il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, l'Ente di gestione per i parchi e le biodiversità Delta del Po e l'Agenzia Interregionale per il Fiume Po - A.I.Po, per il coordinamento di azioni integrative al piano regionale di controllo della nutria, rinnovo triennio 2021/2023".

La seduta è pubblica. Gli interessati potranno assistere in streaming alla riunione collegandosi all'indirizzo http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe