Comune di Ferrara

domenica, 28 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Autovettura rubata nel 2019: individuata dalla Polizia Locale e riconsegnata al proprietario

POLIZIA LOCALE - Operazione di controllo a buon fine in Foro Boario

Autovettura rubata nel 2019: individuata dalla Polizia Locale e riconsegnata al proprietario

23-01-2021 / Giorno per giorno

Sorpreso e un po' preoccupato dalla telefonata della Polizia Locale ricevuta ieri (venerdì 22 gennaio), un cittadino ferrarese non immaginava la bella notizia che lo aspettava. Scopo della comunicazione era infatti quello di informarlo del ritrovamento, da parte di una pattuglia in servizio di controllo sul territorio, della sua autovettura Renault Clio rubatagli nel 2019. Una volta raggiunti gli agenti sul luogo del ritrovamento del mezzo, l'uomo ha avuto anche la sorpresa di constatare che il veicolo sembrava non aver subito danni particolari in seguito al furto.

Poco tempo prima, gli agenti insospettiti dalla macchina, seppure regolarmente parcheggiata nella zona di Foro Boario, avevano messo in atto tutti gli accertamenti di prassi in questi casi che avevano consentito di evidenziare la storia del mezzo. Gli agenti hanno così restituito l'autovettura al legittimo proprietario che aveva già perso da tempo ogni speranza di rientrarne in possesso.

(Comunicazione a cura della Polizia Locale Terre Estensi)

Immagini scaricabili: