Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Percorso di Photoshop", parte il nuovo corso gratuito online di Area Giovani per ragazze e ragazzi dai 14 ai 29 anni

POLITICHE GIOVANILI - In calendario dal 10 marzo al 19 maggio 2021 tre cicli di incontri con l'esperta Jessica Morelli

"Percorso di Photoshop", parte il nuovo corso gratuito online di Area Giovani per ragazze e ragazzi dai 14 ai 29 anni

16-02-2021 / Giorno per giorno

Un nuovo laboratorio online fruibile gratuitamente da ragazze e ragazzi dai 14 ai 29 anni. Area Giovani del Comune di Ferrara propone "Percorso di Photoshop", tre mini cicli di incontri in calendario dal 10 marzo al 19 maggio con la formatrice Jessica Morelli, creatrice di "Imprese Fotografiche", lo studio fotografico presente sul territorio ferrarese dal 1991. Il percorso avrà una durata complessiva di dieci incontri e ci si potrà iscrivere sia all'intero blocco di corsi, sia al singolo modulo di appuntamenti. Tutta l'attività si svolgerà  sulla piattaforma Zoom e sul sito Academy Grisù (massimo 22 partecipanti per modulo).

Il primo modulo tratterà in maniera generale il mondo di Photoshop ed è pensato per chi non abbia esperienza per questo genere di lavoro. Si svolgerà nei giorni 10, 17 e 24 marzo dalle 17 alle 18.30.

Il secondo modulo verterà su tutto ciò che circonda Camera Raw e si svilupperà nella stessa fascia oraria nei giorni 7-14-21 aprile.

L'ultimo dei tre moduli avrà come protagonista la Palette Livelli e tutto ciò che gira attorno a questo argomento. Quattro gli appuntamenti per questo corso nei giorni 28 aprile, 5-12-19 maggio (17-18.30).

Per iscriversi al corso - aperto fino ad esaurimento posti - è sufficiente inviare una mail a areagiovani@edu.comune.fe.it  

(Comunicazione a cura di Area Giovani del Comune di Ferrara)

Immagini scaricabili: