Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Prorogato il termine per la presentazione di manifestazioni di interesse per la riqualificazione del comparto ex Palaspecchi e aree sportive circostanti

GIUNTA COMUNALE - Nuova scadenza per la partecipazione venerdì 26 febbraio 2021. L'avviso pubblico sul sito del Comune

Prorogato il termine per la presentazione di manifestazioni di interesse per la riqualificazione del comparto ex Palaspecchi e aree sportive circostanti

19-02-2021 / Giorno per giorno

Ci sarà tempo ancora fino alle 12 del 26 febbraio prossimo per partecipare all'avviso pubblico, del Comune di Ferrara, per l'acquisizione di manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati per la presentazione di proposte da candidare al "Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell'Abitare" (PINQUA - decreto interministeriale n. 395 del 16/09/2020), relative al comparto cittadino dell''ex Palazzo degli Specchi' e delle circostanti strutture a destinazione sportiva.

La Giunta municipale ha infatti prorogato il termine per la partecipazione, inizialmente previsto per oggi, 19 febbraio 2021, in considerazione delle difficoltà e dei rallentamenti delle attività necessarie per la presentazione delle manifestazioni di interesse, anche a causa delle limitazioni connesse all'emergenza sanitaria.  

L'avviso pubblico è consultabile sul sito del Comune di Ferrara (alla pagina: https://servizi.comune.fe.it/9824/avviso-manifestazione-interesse-pinqua) con link sulla home page.

Le manifestazioni di interesse per la partecipazione alla selezione, assieme alla documentazione richiesta, dovranno quindi pervenire, tramite PEC all'indirizzo: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it, entro le 12 del 26 febbraio 2021.

Tutti i dettagli dell'iniziativa su CronacaComune del 10 febbraio 2021