Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del progetto sostenuto dal Soroptimist Club Ferrara per la creazione di habitat favorevoli agli insetti impollinatori

CONFERENZA STAMPA - Giovedì 11 marzo 2021 alle 12, nel sottomura di via Quartieri in prossimità della Porta d'Amore

Presentazione del progetto sostenuto dal Soroptimist Club Ferrara per la creazione di habitat favorevoli agli insetti impollinatori

09-03-2021 / Giorno per giorno

Giovedì 11 marzo 2021 alle 12, nel sottomura di via Quartieri, a Ferrara, in prossimità della Porta d'Amore, sarà presentato alla stampa il progetto, sostenuto dal Soroptimist Club Ferrara, per la creazione, tramite la messa a dimora di nuove piante, di habitat favorevoli allo sviluppo degli insetti impollinatori.

Interverranno all'incontro l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Ferrara Andrea Maggi, la presidente del Soroptimist Club Ferrara Olivia Capozzi e la tesoriera dello stesso club Camilla Segre.

In relazione all'emergenza Covid-19 è obbligatorio l'uso della mascherina protettiva e il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

IL LUOGO DELL'INCONTRO E' RAGGIUNGIBILE PERCORRENDO IL SOTTOMURA CICLOPEDONALE con ingressi da Porta d'Amore (parco archeologico), via Quartieri, via Bartoli (via Porta Romana), via Bologna (Porta Paola)

Immagini scaricabili: