Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Viaggiano su un veicolo sottoposto a sequestro e incappano nelle restrizioni anti covid

POLIZIA LOCALE - Provenivano da un Comune limitrofo i due uomini fermati sabato scorso per un sorpasso azzardato in via Bacchelli

Viaggiano su un veicolo sottoposto a sequestro e incappano nelle restrizioni anti covid

29-03-2021 / Giorno per giorno

Gita fuori porta finita male per due giovani che la mattina di sabato scorso, 27 marzo, sono incappati nei controlli che la Polizia Locale Terre Estensi effettua quotidianamente per verificare il rispetto delle norme anticovid. Fermati per un sorpasso azzardato in via Bacchelli, hanno infatti raccontato ai due Agenti che erano giunti a Ferrara da un Comune limitrofo per passare una giornata di festa con alcuni amici .

E' bastato un controllo più approfondito per far emergere anche che il loro veicolo era sottoposto a sequestro per una violazione accertata dalla Polizia Stradale di Bologna.

Gli operatori di Polizia Locale a quel punto hanno proceduto a confiscare il veicolo e sanzionare i due incauti turisti di origine senegalese per avere trasgredito alle restrizioni di sicurezza imposte dalla zona rossa.

(Comunicazione a cura del corpo di Polizia Locale Terre Estensi)

Immagini scaricabili: