Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Due giorni insieme con i Lions Club di Ferrara e Santa Maria Maddalena e i Leo Club per il "Weekend della pace"

LIONS CLUB - Appuntamento venerdì 16 e sabato 17 aprile 2021. Evento online disponibile sulla pagina Facebook della manifestazione. Momento inaugurale sala Estense venerdì 16 aprile alle 10

Due giorni insieme con i Lions Club di Ferrara e Santa Maria Maddalena e i Leo Club per il "Weekend della pace"

15-04-2021 / Giorno per giorno

I Lions Club di Ferrara e Santa Maria Maddalena e i Leo Club celebrano a Ferrara la pace e l'ambiente in occasione del "Weekend della pace", in programma venerdì 16 e sabato 17 aprile 2021. 
La quarta edizione della manifestazione "Weekend della Pace" si inserisce pienamente nel contesto culturale in cui viviamo. La pace sarà l'argomento che tratteranno i ragazzi nelle Scuole di ogni ordine e grado a Ferrara e Santa Maria Maddalena econ programmi trasmessi attraverso i canali virtuali.
L'ambiente sarà trattato in tutte le sue forme dai Leo dai Lions, dalle Istituzioni e dalle associazioni che lo vivono sul territorio e lo racconteranno attraverso interventi, interviste e filmati, grazie anche alla collaborazione dei giornalisti che sostengono il progetto "Weekend della Pace".

La manifestazione, che si avvale dei patrocini del Comune di Ferrara e del Comune di Santa Maria Maddalena Alto Polesine, vedrà il momento inaugurale nella sala Estense venerdì 16 aprile alle 10, alla presenza delle maggiori autorità lionistiche e istituzionali del territorio. Per l'Amministrazione comunale di Ferrara saranno presenti gli assessori all'Ambiente Alessandro Balboni e alla Pubblica Istruzione Dorota Kusiak

Tutti gli eventi in calendario si potranno seguire alla pagina Facebook https://www.facebook.com/weekenddellapace/

 

Vedi programma allegato a fondo pagina

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: