Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Palestra Ginnastica Ferrara, storica promozione in serie A1

SPORT - Il sindaco Fabbri e l'ass. Maggi nella sede della società sportiva ferrarese per omaggiare atleti, tecnici e dirigenti

Palestra Ginnastica Ferrara, storica promozione in serie A1

03-05-2021 / Giorno per giorno

Per omaggiare atleti, tecnici e dirigenti con una targa a nome della città in occasione della storica promozione sportiva, questa mattina (lunedì 3 maggio 2021) il sindaco di Ferrara Alan Fabbri e l'assessore comunale allo sport Andrea Maggi, si sono recati nella sede della Palestra Ginnastica Ferrara in piazzale Atleti Azzurri d'Italia dove hanno incontrato i protagonisti della bella impresa. Si tratta degli atleti Nico Olivieri (capitano), Emiliano Landi, Lorenzo Dalla Valle, Andrea Passini, Steven Matteo, Pietro Miserti, Tommaso Bertarelli, Guglielmo Barili e Illia Kovtun, insieme ai loro tecnici e allenatori Claudio Pasquali, Loriana Ferrari, Emanuele Menegozzo, presenti per l'occasione il presidente della PGF Franco Mantero e tutto lo staff al completo della prestigiosa società di ginnastica ferrarese che ha finalmente centrato all'inizio dello scorso aprile a Napoli l'obiettivo di disputare il campionato di A1.

Sindaco Fabbri e assessore Maggi hanno espresso "grande soddisfazione per il risultato raggiunto in un momento molto difficile anche per il mondo sportivo a causa della pandemia. La città è certamente grata per l'impegno dei tecnici, degli atleti e delle loro famiglie e farà di tutto per sostenere l'attività che coinvolge tanti giovani".

 

Immagini scaricabili: