Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In via Capo delle Volte, tra corso Isonzo e via Lucchesi, concessa l'occupazione della carreggiata per la distesa esterna di un locale

VIABILITA' E COMMERCIO - Circolazione vietata fino al 31 dicembre 2021

In via Capo delle Volte, tra corso Isonzo e via Lucchesi, concessa l'occupazione della carreggiata per la distesa esterna di un locale

05-05-2021 / Giorno per giorno

Nell'ambito del progetto 'Ferrara Rinasce - Valorizzazione delle distese' il Servizio Commercio, Lavoro e Attività Produttive del Comune di Ferrara, ha concesso al pubblico esercizio di via Ripagrande 42, l'autorizzazione temporanea all'occupazione di suolo pubblico, fino al 31 dicembre 2021, per il tratto di via Capo delle Volte compreso tra corso Isonzo e via Lucchesi.

Considerate le ridotte dimensioni della carreggiata, in tale tratto sarà pertanto in vigore il divieto di circolazione fino alla fine dell'anno in corso.

Saranno ammessi i soli veicoli di emergenza, soccorso e forze di Polizia, in presenza delle necessarie condizioni di sicurezza.

Per i veicoli provenienti da via Lucchesi, all'intersezione con via Capo delle Volte è previsto l'obbligo di proseguire diritto o a sinistra.