Il bando di selezione disponibile sui siti di Comune e Provincia
Aperta la ricerca del partner organizzativo per il Balloons festival 2010
04-02-2010 / Giorno per giorno

Partner organizzativo cercasi, per la prossima edizione del Ferrara Balloons festival. Come già avvenuto negli anni passati, Comune e Provincia hanno deciso di coinvolgere il mondo imprenditoriale nella realizzazione della grande kermesse delle mongolfiere, in programma dal 17 al 26 settembre, lanciando un avviso di selezione pubblica per l'individuazione del soggetto che nei prossimi mesi li affiancherà nelle fasi preparatorie.
Secondo quanto previsto dall'avviso pubblico, (consultabile agli indirizzi internet: www.comune.fe.it/contratti; www.provincia.fe.it e www.ferrarafestival.it.) le "Amministrazioni organizzatrici intendono stipulare un accordo di collaborazione con un soggetto privato interessato a fornire direttamente, servizi, lavori e forniture per l'organizzazione dell'evento" a fronte di un ritorno sia pubblicitario che economico. Dal canto loro Comune e Provincia si impegneranno invece "per favorire il sostegno delle istituzioni locali e nazionali, le necessarie concessioni, il supporto amministrativo e logistico per la migliore organizzazione dell'evento".
Il termine per la presentazione delle offerte, all'ufficio Protocollo del Comune, è fissato per il prossimo 1° marzo.
Per informazioni di carattere tecnico è possibile rivolgersi all'Unità operativa Manifestazioni culturali e Turismo del Comune, via de Romei n. 3 Ferrara, tel. 0532 418318 oppure 0532 418304, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; mentre per informazioni di carattere amministrativo è necessario contattare l'Unità operativa Contratti ed Appalti del Comune tel. 0532 419385, e-mail:
c.fregnan@comune.fe.it
Links: