Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Procedura aperta per il 'Completamento di ristrutturazione, restauro e riqualificazione del complesso Palazzo Massari e Cavalieri di Malta'

BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sulla piattaforma regionale Sater

Procedura aperta per il 'Completamento di ristrutturazione, restauro e riqualificazione del complesso Palazzo Massari e Cavalieri di Malta'

28-05-2021 / Giorno per giorno

Scadrà il 12 luglio 2021 alle 12.30 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare alla "Procedura aperta avente ad oggetto l'affidamento dei lavori relativi all'intervento di 'Completamento di ristrutturazione, restauro e riqualificazione del complesso Palazzo Massari e Cavalieri di Malta', nell'ambito dell'intervento n. 30 denominato Ducato Estense". 

La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per il 14 luglio 2021 alle 10. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna) al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5375794.