Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > AGGIORNAMENTO - Slitta la data dei lavori di nuova pavimentazione per un tratto di via Ladino

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - A causa di un guasto della macchina operatrice dell'appaltatore. Gli interventi erano in programma il 10 e 11 giugno

AGGIORNAMENTO - Slitta la data dei lavori di nuova pavimentazione per un tratto di via Ladino

08-06-2021 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO -  A causa di un guasto della macchina operatrice dell'appaltatore, i lavori programmati dal Comune di Ferrara per il rifacimento della pavimentazione stradale di via Ladino nel tratto compreso tra via X Martiri e via Piopponi, non potranno svolgersi a partire da domani (giovedì 10 giugno).

Seguirà comunicazione con la nuova data di inizio lavori.

 -----------------------------------------------------------------------------

 Cronacacomune 8 giugno 2021

Avranno inizio giovedì 10 giugno 2021 i lavori, programmati dal Comune di Ferrara, per il  rifacimento della pavimentazione stradale di via Ladino nel tratto compreso tra via X Martiri e via Piopponi.
Durante le fasi del cantiere il transito sulla via Ladino sarà regolato a senso unico alternato.
Potranno verificarsi temporanei disagi anche per coloro che transiteranno nelle vie: X Martiri, Arginone, Bellini, Petrucci e Piopponi.

Salvo imprevisti o maltempo l'intervento si concluderà entro il tardo pomeriggio di venerdì 11 giugno.
A seguire sarà realizzata la segnaletica orizzontale.

L'impresa appaltatrice è la Spina Michele Srl (Campobasso), con subappaltatrici Sintexcal Spa (Ferrara) e Cims Srl (Castel Guelfo - BO).