Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Informativa in merito all'annullamento e nuova nomina della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio

3.a COMMISSIONE CONSILIARE - Mercoledì 16 giugno alle 15 in Videoconferenza con assessore Lodi

Informativa in merito all'annullamento e nuova nomina della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio

15-06-2021 / Giorno per giorno

La 3.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal consigliere Francesco Carità - si riunirà mercoledì 16 giugno 2021 alle 15 in Videoconferenza tramite piattaforma Google Meet.

All'attenzione del gruppo di lavoro un'Informativa in merito all'annullamento e nuova nomina della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio - ai sensi dell'art. 39 del Regolamento del Consiglio Comunale - richiesta da parte dei Gruppi Consiliari Azione Civica, Partito Democratico e Gente A Modo (con assessore relatore Nicola Lodi).

Saranno presenti all'incontro l'arch. Rinaldo Campi ed eventuali altri componenti della CQAP.

 

>> A causa di problemi tecnici la Commissione non sarà diffusa in diretta sul canale Youtube del Comune di Ferrara. Gli interessati potranno assistere alla riunione mediante invito a collegarsi, da richiedere alla mail r.bui@comune.fe.it  oppure tel.419444. La registrazione sarà pubblicata giovedì 17 giugno 2021.