Comune di Ferrara

venerdì, 30 luglio 2021.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Conclusi i lavori dell'assemblea annuale dell'"Associazione Malattia Alzheimer - A.M.A. Odv" di Ferrara

VOLONTARIATO - Oggi al Centro sociale Rivana Garden discussi e approvati dai soci la Relazione di Bilancio della presidente e il Rendiconto Economico e sociale 2020

Conclusi i lavori dell'assemblea annuale dell'"Associazione Malattia Alzheimer - A.M.A. Odv" di Ferrara

23-06-2021 / Giorno per giorno

Per discutere e approvare la Relazione di Bilancio della presidente, il Rendiconto Economico e sociale 2020 e ricomporre a nove i componenti il Consiglio direttivo, si è svolta in mattinata (mercoledì 23 giugno) al Centro sociale Rivana Garden l'assemblea annuale soci dell'Associazione Malattia Alzheimer - A.M.A. Odv di Ferrara.

Durante l'emergenza sanitaria ancora in corso, l'A.M.A. ha dovuto rimodulare i propri servizi e progetti nel territorio ferrarese, ma con un buon uso del digitale i risultati sono stati molto soddisfacenti. L'assemblea dell'associazione è statà anche occasione per presentare i primi risultati del progetto pilota "Attività fisica per Alzheimer", in collaborazione con Luca Pomidori e Michele Felisatti della Cooperativa sociale Esercizio Vita Onlus.

A fianco della presidente dell'associazione A.M.A. Paola Rossi, per portare i saluti delle rispettive amministrazioni all'assemblea sono intervenuti l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Ferrara Cristina Coletti, il direttore attività socio sanitarie Asl Ferrara Franco Romagnoni, l'Amministratore unico di Asp Cristina Pellicioni e Paola Milani del Comitato scientifico - CDCD Centro per i Disordini Cognitivi e Demenze dell'Ospedale di Cona.

 

Immagini scaricabili: