Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Informativa su "azioni ed interventi da realizzare sulla base delle definizioni del Piano di Zona Distretto Centro-Nord" ed esame della delibera "Approvazione Regolamento Comunale per la disciplina della tariffa rifiuti"

4.a COMMISSIONE CONSILIARE - Giovedì 24 giugno 2021 alle 15 in vedeoconferenza con assessori Coletti e Balboni

Informativa su "azioni ed interventi da realizzare sulla base delle definizioni del Piano di Zona Distretto Centro-Nord" ed esame della delibera "Approvazione Regolamento Comunale per la disciplina della tariffa rifiuti"

23-06-2021 / Giorno per giorno

La 4.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal consigliere Tommaso Mantovani - si riunirà giovedì 24 giugno 2021 alle 15 in videoconferenza su piattaforma Google Meet.

All'attenzione del gruppo di lavoro l'Informativa dell'assessore Cristina Coletti su "azioni ed interventi da realizzare sulla base delle definizioni del Piano di Zona Distretto Centro-Nord" e l'esame della delibera (con relatore assessore Alessandro Balboni) "Approvazione Regolamento Comunale per la disciplina della tariffa rifiuti corrispettiva ai sensi della Legge n. 147/2013".

>> I cittadini interessati possono assistere in streaming ai lavori della Commissione Consiliare http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe