Comune di Ferrara

martedì, 07 dicembre 2021.

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BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

Avviso pubblico del Comune di Ferrara per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2024

30-06-2021 / Giorno per giorno

Scadrà venerdì 16 luglio 2021 alle 12 il termine per partecipare all'Avviso pubblico del Comune di Ferrara per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2024 da individuare tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3, formata ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 23/2012.

Alla domanda dovranno essere acclusi il curriculum vitae in formato europeo e copia in formato pdf del documento d'identità in corso di validità. Non possono essere nominati i candidati che abbiano già svolto l'incarico per due mandati, anche non consecutivi, di Revisore contabile presso il Comune di Ferrara.
Il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti verrà nominato dal Consiglio Comunale con propria deliberazione, con decorrenza dal 16 settembre 2021.

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal sito del Comune di Ferrar al link servizi.comune.fe.it/4540. Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: comune.ferrara@cert.comune.fe.it con sottoscrizione digitale o con sottoscrizione del documento cartaceo debitamente scansionato (formato pdf).

Documentazione integrale allegata e scaricabile a fondo pagina

Allegati scaricabili: