Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del calendario Serie BKT stagione 2021-2022, le modalità di accreditamento libero per il pubblico

SPORT - Sabato 24 luglio 2021 alle 19 in piazza Trento Trieste a Ferrara. Occorre accedere alla piattaforma dedicata sul sito ufficiale SPAL

Presentazione del calendario Serie BKT stagione 2021-2022, le modalità di accreditamento libero per il pubblico

16-07-2021 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura dell'Ufficio Stampa Spal)

La cerimonia di presentazione del Calendario di Serie BKT per la stagione 2021-2022, programmata a Ferrara sabato 24 luglio 2021 dalle 19 in Piazza Trento e Trieste sul palco del Ferrara Summer Festival, sarà aperta al pubblico.

Le modalità di accreditamento libero per il pubblico saranno possibili accedendo alla piattaforma dedicata sul sito ufficiale SPAL.

Ogni utente potrà accreditare un massimo di tre persone compilando i dati richiesti dal form.

Nella richiesta di accreditamento, sarà necessario indicare chi è congiunto e chi no in quanto l'assegnazione del posto dovrà rispettare le disposizioni vigenti.

La disponibilità sarà ad esaurimento dei posti in sala.

All'indirizzo di posta elettronica indicato dagli utenti nello stesso form di compilazione, gli accreditati riceveranno il biglietto insieme all'autocertificazione: entrambi dovranno essere stampati e compilati (autocertificazione) per essere presentati all'ingresso, dove gli steward misureranno con termoscanner temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 gradi centigradi.

Per accedere alla piattaforma di accreditamento https://www.spalferrara.it/evento-calendario-di-serie-bkt-2021-2022/

Emittenti, testate giornalistiche e fotografi potranno partecipare alla serata inviando entro le ore 12 di mercoledì 21 luglio regolare accredito alla e-mail: stampa.accrediti@spalferrara.it (nell'accreditamento dovranno essere specificati i ruoli, ovvero giornalista, operatore tv, fotografo).

Per ogni eventuale dubbio o necessità in merito alla procedura di accreditamento è possibile utilizzare l'indirizzo e-mail biglietteria@spalferrara.it

Immagini scaricabili: