Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Asp Ferrara, avviso pubblico per la selezione del nuovo direttore generale

POLITICHE SOCIALI - Candidature entro il 22 settembre 2021. Informazioni e documentazione scaricabili sul sito di Asp

Asp Ferrara, avviso pubblico per la selezione del nuovo direttore generale

25-08-2021 / Giorno per giorno

L'Asp, Centro servizi alla persona del comune di Ferrara, procede alla selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale dell'azienda pubblica. Il conferimento dell'incarico di Direttore Generale prevede un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per un periodo di tre anni, eventualmente prorogabile di un ulteriore periodo e comunque non oltre il termine dell'incarico dell'Amministratore Unico conferente la nomina.
"Con questo bando - spiega l'assessore alle Politiche sociali Cristina Coletti - andremo a individuare la persona più adatta per una struttura così importante per la nostra città in un momento molto delicato. Il presidio relativo ai nuovi bisogni sociali conseguenti all'impatto della pandemia è e continuerà ad essere massimo, con forte attenzione soprattutto alle aree di fragilità".

L'avviso pubblico prevede che le candidature debbano pervenire entro mercoledì 22 settembre 2021 alle 12 e che contengano i seguenti requisiti: assenza di incompatibilità per un'assunzione presso una Pubblica Amministrazione; laurea; esperienza professionale specifica di almeno 5 anni acquisita in funzioni dirigenziali di carattere complesso nella gestione e coordinamento di strutture/uffici pubblici o privati. Non saranno prese in considerazione le candidature che non rispettino le modalità previste dal bando. Il bando, finalizzato alla selezione pubblica comparativa, è realizzato in esecuzione della deliberazione dell'Amministratore Unico di Asp Centro Servizi alla Persona (n. 9 del 19/08/2021).

Per informazioni dettagliate e per scaricare tutta la documentazione, compresa la modulistica di partecipazione, è possibile consultare la pagina www.aspfe.it/notizie/359/avviso-pubblico-per-il-conferimento-dellincarico-di-direttore-generale-di-asp-centro-servizi-alla-persona.html.

Nella foto sotto - e scaricabile in fondo alla pagina - l'assessore Cristina Coletti con i sindaci di Masi Torello e Voghiera, soci Asp Ferrara

Immagini scaricabili: