Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuove modifiche alla circolazione in via Bologna per i lavori alle reti del teleriscaldamento

VIABILITA' - Dall'8 settembre 2021 per circa due mesi senso unico alternato tra via G. Pesci e via Foro Boario

Nuove modifiche alla circolazione in via Bologna per i lavori alle reti del teleriscaldamento

06-09-2021 / Giorno per giorno

Nell'ambito dei lavori di realizzazione delle nuove reti del teleriscaldamento del comparto di via Bologna, a Ferrara, dall'8 settembre 2021 per una durata di circa 2 mesi, sarà attiva un'area di cantiere in via Bologna tra via G. Pesci e via Foro Boario, con modifiche alla viabilità.
In particolare, nel tratto interessato il transito veicolare sarà regolamentato a senso unico alternato mediante l'impianto semaforico presente all'intersezione tra via Bologna e via Foro Boario, implementato da una lanterna semaforica per la provenienza sud, che sarà posta in via Bologna all'intersezione con via Pesci.

Nella via Bologna sarà revocato il transito pedonale in corrispondenza del numero civico 223; si consiglia pertanto di utilizzare gli attraversamenti in corrispondenza del civico 245 e all'intersezione con via Foro Boario. Inoltre saranno revocate le fermate Bus in corrispondenza dei civici 170-172 e dei civici 201-203.

I veicoli provenienti da via G. Pesci, all'intersezione con via Bologna,  avranno l'obbligo di svolta a sinistra in direzione Wagner - Beethoven.

Tutte le indicazioni sulle modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso, in prossimità dei tratti interessati.

(Comunicazione a cura del Servizio Mobilità, Traffico e Sosta del Comune di Ferrara)