Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > A Denore è arrivato l'Apecar del Comune. Il vicesindaco: portate qui le vostre idee e richieste

CON LE FRAZIONI – Mercoledì 15 settembre alle 9 l’ufficio mobile sarà a Villanova e alle 10 a Denore per l'incontro coi cittadini

A Denore è arrivato l'Apecar del Comune. Il vicesindaco: portate qui le vostre idee e richieste

10-09-2021 / Giorno per giorno

L'Apecar del progetto "Con le frazioni" è a Denore. Da questa mattina (venerdì 10 settembre 2021) il mezzo allestito per il tour "Con le frazioni" organizzato dall'amministrazione comunale è posizionato infatti nel parcheggio antistante il parchetto di via Soffritti all'angolo con via Cimitero, nella frazione dell'area est del territorio comunale di Ferrara.
L'Apecar è a disposizione degli abitanti di Denore con a bordo il contenitore per le segnalazioni. Tutti i cittadini che abitano qui o nelle zone circostanti sono invitati a inserire il questionario compilato, indicando gli ambiti tematici di maggiore interesse per questa parte di territorio e dando indicazioni su singole necessità, urgenze e desideri di attività o servizi che possono essere maggiormente utili e attesi.

L'Apecar rimarrà in sosta a Denore fino a mercoledì 15 settembre 2021 alle 18. "Portate qui le vostre idee, le necessità e le indicazioni che vi stanno più a cuore per questa frazione - invita il vicesindaco e assessore alle Frazioni Nicola Lodi - perché per noi ogni richiesta è importante. I pareri e i bisogni espressi dai cittadini ci serviranno per pianificare iniziative e interventi specifici utili a dare risposta a chi vive nella frazione".

L'Ufficio mobile del Comune sarà quindi operativo in quest'area del territorio comunale nella giornata di mercoledì 15 settembre 2021alle 9 farà tappa nel piazzale davanti alla chiesa di Villanova e alle 10 sarà presente a Denore nell'area davanti al parchetto di via Soffritti con il vicesindaco Nicola Lodi, la responsabile e i rappresentanti dell'Urp-Ufficio relazioni con il pubblico e Progetto Frazioni e con gli operatori del Centro di Mediazione del Comune, che si occupano di promuovere la partecipazione alla vita della comunità locale.

Saranno queste le occasioni per incontrare di persona i cittadini, ascoltando direttamente indicazioni e pareri e per rispondere a richieste specifiche anche di servizi di cui è possibile usufruire già.

Per ulteriori info: sito web www.conlefrazioni.fe.it, canali social www.facebook.com/comuneferrara, www.facebook.com/conlefrazioni, e-mail conlefrazioni@comune.fe.it, numero verde 800 959 379 (attivo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12).

 Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - l'Apecar del Comune in sosta nell'area davanti al parchetto di via Soffritti, a Denore

Immagini scaricabili:

L'Apecar del Comune in sosta a Denore L'Apecar del Comune in sosta a Denore L'Apecar del Comune in sosta a Denore