Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Per l'ottava edizione 'Pizza street" si trasferisce sotto le stelle del parco Massari

ATTIVITA' PRODUTTIVE - Serate del 24, 25 e 26 settembre con Feshion Eventi e pizzeria "Andrea&Lauretta". Assessore Travagli: "Bella sinergia fra associazionismo, privato, pubblico e terzo settore"

Per l'ottava edizione 'Pizza street" si trasferisce sotto le stelle del parco Massari

21-09-2021 / Giorno per giorno

L'ottavo appuntamento con "Pizza Street", la manifestazione dedicata alla pizza di qualità curata da Feshion Eventi e realizzata in collaborazione con la pizzeria "Andrea&Lauretta", torna dal 24 al 26 settembre 2021 ma sceglie come nuova location il parco Massari. L'iniziativa, che si avvale del patrocinato dal Comune di Ferrara, è stata illustrata in mattinata in Municipio dall'assessore alle Attività produttive, Fiere e Mercati del Comune di Ferrara Angela Travagli assieme a Mirko Marangella e Alessandra Scotti di Feshion Eventi.

"Per ospitare "Pizza Street' il parco Massari sarà nuovamente protagonista anche questo fine settimana. - ha affermato l'assessore alle Attività Produttive Angela Travagli - E' uno spazio già bellissimo di suo ma che è stato ancora più valorizzato quest'anno per avere accolto importanti eventi della città. Si tratta infatti di una location non nuova anche per Fashion Eventi, che qui torna ora con il suo format dedicato alla pizza di qualità, un'iniziativa conosciuta per le sue precedenti edizioni ospitate in via Voltapaletto e in via Contrari. Riscontro con piacere - ha poi aggiunto l'assessore Travagli - come il progetto sia il frutto di una rete di collaborazione fra associazionismo, settore privato e pubblico e terzo settore. Una sinergia virtuosa nella quale non manca certo l'attenzione alla solidarietà".

E' possibile prenotare il proprio posto, scegliendo fascia oraria e serata sul sito: https://feshioneventi.it/prodotto/pizza-street-2021/ o scrivendo un messaggio whatsapp al 3495878324.

 (Comunicazione a cura degli organizzatori)    

"FEshion Eventi" è lieta di invitarvi, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 settembre, all' ottava edizione di Pizza Street, che quest'anno si trasferisce in una location tutta nuova: il parco Massari.
L'evento è patrocinato dal Comune di Ferrara e realizzato in collaboraziobne con la pizzeria "Andrea&Lauretta".

In queste tre serate, il Parco Massari diventerà una vera e propria pizzeria all'aperto: verrà allestita una distesa di tavoli, un'area baby dove i più piccoli avranno la possibilità di giocare e divertirsi. Si cenerà sotto le stelle con della musica di sottofondo e si degusteranno le specialità della pizzeria "Andrea&Lauretta".

Il costo del ticket è di 15 euro, e comprende:
- flut di benvenuto offerto dall' Azienda Agricola Pettyrosso
- una pizza servita al tavolo
- una bibita a scelta tra acqua, bibita analocolica, vino o birra
- una coppetta di gelato monogusto della galateria Hobo
- un simpatico omaggio offerto da Stel e Pasquali

Per i bimbi invece il ticket costa 8€ e comprende: - Pizza Baby - Bibita - Gelato

La manifestazione avrà anche quest'anno un importante risvolto sociale: faranno parte dello staff alcuni volontari dell' AIL Ferrara- Associazione Italiana Leucemie, che daranno supporto nella distribuzione delle pizze e delle bevande.
Per assicurare un ottimo servizio, il pubblico verrà suddiviso in due fasce orarie:
- Prima fascia oraria: dalle 19.30 alle 21.30
- Seconda fascia oraria: dalle 21.30 alle 23.30
Ogni sera potranno cenare 450 persone: 225 per turno.

Una bella tradizione, che permette di vivere la città da un'altra prospettiva e di stimolare la convivialità, quest'anno più importante che mai, trascorrendo una piacevole serata tra ottimo cibo e bella musica.

E' possibile prenotare il proprio posto, scegliendo fascia oraria e serata sul sito: https://feshioneventi.it/prodotto/pizza-street-2021/ o scrivendo un messaggio whatsapp al 3495878324.

Immagini scaricabili: