BIBLIOTECA BASSANI - Mercoledì 13 ottobre 2021 alle 16.45, nella Sala Ragazzi (via Grosoli 42 Barco - Ferrara). Aperte le prenotazioni
Con 'l'ora del racconto' un nuovo pomeriggio tra libri e letture per bimbi dai 3 anni
11-10-2021 / Giorno per giorno

Un pomeriggio tra filastrocche, libri e letture aspetta i bambini dai tre anni d'età mercoledì 13 ottobre 2021 alle 16,45 alla biblioteca comunale Bassani di Barco (via Grosoli 42 - Ferrara) per un nuovo appuntamento con 'L'ora del racconto' nella sala Ragazzi.
La partecipazione all'iniziativa, per bambini e accompagnatori, è gratuita. I posti sono limitati e occorre la prenotazione da effettuare telefonando ai numeri: 0532 797477-414 o scrivendo a: info.bassani@comune.fe.it.
â–º Per l'accesso del pubblico alle biblioteche è necessario esibire il green pass. La disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica
Immagini scaricabili:
