Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico per il servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della struttura residenziale di Asp Centro servizi alla persona di Ferrara

ASP FERRARA - Avviso consultabile sul sito www.aspfe.it

Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico per il servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della struttura residenziale di Asp Centro servizi alla persona di Ferrara

25-10-2021 / Giorno per giorno

Scadrà il 9 novembre 2021 alle 10 l'avviso di manifestazione di interesse, pubblicato dall'ASP Centro Servizi alla Persona di Ferrara, per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della Struttura Residenziale di ASP Centro Servizi alla Persona per un periodo di due anni dall'1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2023 con possibilità di proroga tecnica per sei mesi.
Il valore complessivo presunto dell'affidamento in oggetto è pari a € 28.800,00 oltre Iva di legge per due anni oltre ad € 7.200,00 oltre Iva di legge per eventuale proroga tecnica di sei mesi.
Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori iscritti alla C.C.I.A.A. con codice ATECO compatibile con le attività oggetto dell'appalto e dotati di autorizzazione e qualificazione professionale all'esercizio dell'attività di Parrucchiere/ Acconciatore.
L'avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art 36, comma 2, lett. A) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i. all'operatore che propone il prezzo più basso, ai sensi dell'articolo 95 del D.L.gs 50/2016.

Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all'indirizzo www.aspfe.it sezione "Manifestazioni di interesse", oppure rivolgersi all'Asp Ferrara in via Ripagrande 5 - Ferrara.

(Comunicazione a cura di ASP Ferrara)