Comune di Ferrara

martedì, 05 luglio 2022.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione dello show room di Sipro e Cna Ferrara "Artigiani a Palazzo"

INAUGURAZIONE - Sabato 6 novembre 2021 alle 11 a palazzo Crema (via Cairoli 11 a Ferrara). A seguire conferenza stampa

Presentazione dello show room di Sipro e Cna Ferrara "Artigiani a Palazzo"

04-11-2021 / Giorno per giorno

Sabato 6 novembre 2021 alle 11 si terrà l'inaugurazione e la successiva conferenza stampa dello spazio espositivo "Artigiani a Palazzo", allestito a palazzo Crema (via Cairoli 11 a Ferrara) fino al 31 dicembre 2021 a cura di Sipro e Cna Ferrara.

Alla conferenza stampa parteciperanno: per Sipro, l'amministratore unico Stefano Di Brindisi e Chiara Franceschini, coordinatrice di Sipro; per Cna, il presidente Davide Bellotti, il direttore Diego Benatti e la responsabile del Made in Italy Linda Veronese; per il Comune di Ferrara, l'assessore alle Attività Produttive Angela Travagli; i vertici della Fondazione Estense; per Delphi International Riccardo Cavicchi.

Lo spazio espositivo ospita i prodotti di aziende artigiane di altissimo livello del territorio ferrarese: è organizzato da Sipro - nell'ambito del progetto europeo Slides coordinato dalla stessa Sipro - in collaborazione con Cna Ferrara, il patrocinio del Comune di Ferrara e la partnership della Fondazione Estense, proprietaria del palazzo. E' allestito e gestito da Delphi International.

(Comunicazione a cura Cna Ferrara)