Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Transito interrotto in un tratto di via Carlo Mayr per lavori

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore lunedì 8 novembre 2021 dalle 8 alle 20

Transito interrotto in un tratto di via Carlo Mayr per lavori

04-11-2021 / Giorno per giorno

Nella giornata di lunedì 8 novembre 2021, dalle 8 alle 20 sarà interrotto il transito veicolare in via C. Mayr, a Ferrara, nel tratto compreso tra via Ghisiglieri e via Borgovado per consentire l'esecuzione di lavori di manutenzione edile a cura di privati.
I veicoli che provengono da via Porta San Pietro dovranno svoltare obbligatoriamente sulla via Ghisiglieri in direzione di via XX Settembre.
Il transito veicolare che deve raggiungere i fabbricati e le vie successive al tratto interrotto al transito potrà utilizzare la via Borgovado con provenienza da via XX Settembre.
Allo scopo sulla via Borgovado, nel tratto compreso tra via C. Mayr e via XX Settembre, sarà istituito il divieto di fermata su ambo i lati e sarà invertito l'attuale senso unico di marcia e sarà quindi istituito il senso unico di marcia con direzione da via XX Settembre verso via C. Mayr; nella medesima via sarà vietato il transito ai mezzi con altezza superiore a 3,20 mt per i veicoli provenienti da via XX Settembre.
Il transito pedonale e ciclabile sarà garantito in condizioni di massima sicurezza.
Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

(Comunicazione a cura del Servizio Mobilità Traffico e sosta del Comune di Ferrara)