CONFERENZA CAPIGRUPPO - Definiti anche tempi e modalità delle prossime sedute
Il Consiglio comunale si riunirà martedì 13 dicembre alle 15
07-12-2011 / Giorno per giorno
Sarà dedicato esclusivamente all'esame di delibere il Consiglio comunale di Ferrara che si riunirà martedì 13 dicembre alle 15 nella residenza municipale. Tempi e modalità della seduta sono stati individuati nel corso della consueta Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente Francesco Colaiacovo.
Queste le pratiche contenute nell'ordine del giorno: (sindaco Tiziano Tagliani) - Integrazione delibera Consiglio Comunale del 28/05/2007 Costituzione dell'Associazione Intercomunale tra i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera per la gestione in forma associata di servizi e funzioni. Approvazione dell'atto costitutivo e del regolamento; - Approvazione delle Convenzioni tra i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera per la gestione in forma associata dei servizi relativi alle funzioni del Settore Sociale e all'istituzione e funzionamento del Consiglio Tributario con relativo Regolamento. Modifica ed integrazione al Regolamento del Consiglio Tributario; (assessore Aldo Modonesi) - Approvazione della convenzione per l'affidamento all'Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Ferrara (ACER) della concessione per l'utilizzo in esclusiva dei tetti dei fabbricati ERP di proprietà comunale finalizzata alla realizzazione di impianti fotovoltaici; (assessore Roberta Fusari) - Approvazione di Piano Particolareggiato di iniziativa privata in variante al Piano Particolareggiato di iniziativa privata approvato il 3/5/1999 e in variante al Piano Regolatore in area classificata sottozona D1.3.G4 e area stradale in via Ferraresi.
Nel corso della riunione della Conferenza dei capigruppo sono state inoltre tracciate le modalità di lavoro per i prossimi impegni del Consiglio, convocato da lunedì 19 dicembre per l'illustrazione, il dibattito e il voto sul Bilancio di previsione 2012 del Comune di Ferrara. Il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti sul documento è lunedì 12 dicembre alle 13.