Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del nuovo spazio per le iniziative di A.M.A. Ferrara grazie alla collaborazione con il centro di promozione sociale Rivana Garden

CONFERENZA STAMPA - Venerdì 19 novembre 2021 alle 11 sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara

Presentazione del nuovo spazio per le iniziative di A.M.A. Ferrara grazie alla collaborazione con il centro di promozione sociale Rivana Garden

17-11-2021 / Giorno per giorno

Venerdì 19 novembre 2021 alle 11, nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del "nuovo spazio per le iniziative di A.M.A. odv Ferrara (Associazione Malattia Alzheimer) e di un punto di ascolto informativo grazie alla collaborazione con il centro di promozione sociale Rivana Garden"

All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessore del Comune di Ferrara alle Politiche Sociali Cristina Coletti, la presidente dell'associazione A.M.A. Paola Rossi e il consigliere del centro Rivana Garden Edoardo Leziroli.

N.B. - La conferenza stampa avverrà in presenza nel rispetto delle procedure anti-Covid in vigore (controllo green-pass e rilevazione temperatura all'ingresso, oltre all'uso della mascherina).