Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione della mostra fotografica "NOI. Guardatevi dal far piangere una donna: Dio conta le sue lacrime"

CONFERENZA STAMPA - Venerdì 19 novembre 2021 alle 11,20 sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara

Presentazione della mostra fotografica "NOI. Guardatevi dal far piangere una donna: Dio conta le sue lacrime"

17-11-2021 / Giorno per giorno

Venerdì 19 novembre 2021 alle 11.20, nella sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara, si terrà una conferenza stampa per la presentazione della mostra fotografica "NOI. Guardatevi dal far piangere una donna: Dio conta le sue lacrime" organizzata da Assessorato Pari Opportunità del Comune di Ferrara e da Fidapa BPW Italy di Ferrara.

All'incontro con i giornalisti saranno presenti l'assessore comunale alla Pubblica Istruzione e Formazione, Pari Opportunità Dorota Kusiak, la presidente della Commissione consiliare Pari Opportunità Paola Peruffo, la presidente e la vicepresidente di Fidapa BPW Italy Luisella Guarnieri e Paola De Santis e i fotografi Federica Veronesi e Stefano Pesaro.

 

N.B. - La conferenza stampa avverrà in presenza nel rispetto delle procedure anti-Covid in vigore (controllo green-pass e rilevazione temperatura all'ingresso, oltre all'uso della mascherina).