Comune di Ferrara

giovedì, 25 luglio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Lotta al Covid: ad Azienda Ospedaliera e Azienda Usl di Ferrara le economie di spesa dello sciopero dei dipendenti comunali del 6 novembre 2020

POLITICHE SOCIALI - Ass. Coletti: "un ringraziamento concreto al personale sanitario del territorio sempre in prima linea nella battaglia contro il Covid"

Lotta al Covid: ad Azienda Ospedaliera e Azienda Usl di Ferrara le economie di spesa dello sciopero dei dipendenti comunali del 6 novembre 2020

27-11-2021 / Giorno per giorno

E' di 34.094 euro il contributo che, sulla base degli impegni presi dal Sindaco, l'Amministrazione Comunale ha deciso di devolvere ai Reparti Covid dell'Azienda Ospedaliera e all'Azienda Usl di Ferrara. La somma corrisponde alle economie di spesa derivanti dagli stipendi non corrisposti ai dipendenti comunali che hanno aderito allo sciopero del 6 novembre 2020. L'importo sarà suddiviso in parti uguali (euro 17.047,21 ciascuno) tra le due Aziende.

"Vuole essere - spiega l'assessore Cristina Coletti - un ringraziamento concreto e a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori delle Aziende Sanitarie del nostro territorio che, da mesi ormai, sono e continuano a essere in prima linea nella lotta contro il Covid. A loro va il nostro pensiero con l'auspicio che questo difficile periodo possa terminare al più presto".

 

Immagini scaricabili:

coletti sala tonda.jpg