Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Paese di Babbo Natale 2021", sabato 4 dicembre 2021 in piazza Municipale lo spettacolo inaugurale

INAUGURAZIONE- Appuntamento alle 17. A cura della Contrada Rione San Paolo con il patrocinio del Comune di Ferrara. Intervengono gli assessori Lodi e Travagli

"Paese di Babbo Natale 2021", sabato 4 dicembre 2021 in piazza Municipale lo spettacolo inaugurale

03-12-2021 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Sabato 4 dicembre 2021 alle 17 in piazza Municipale, all'interno del Paese di Babbo Natale 2021 organizzato e realizzato dalla Contrada Rione San Paolo con il patrocinio del Comune di Ferrara, si terrà lo spettacolo inaugurale. All'iniziativa interverranno il vicesindaco con delega al Palio Nicola Lodi e l'assessore a Personale, Lavoro, Attività Produttive, Patrimonio, Fiere e Mercati Angela Travagli.

---------------------------------

NATALE 2021

Dal 4 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, Ferrara - Piazza Municipale
Nella rappresentativa Piazza Municipale la Contrada Rione San Paolo, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Ferrara, vi attende nel suo villaggio natalizio: il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle ore 15 alle ore 19.30.

Dopo un anno di pausa forzata, il Rione San Paolo torna in piazza per dedicarvi un mese di gioia e allegria!

La Casetta di Babbo Natale

Una casetta addobbata come nelle migliori tradizioni! luci, decorazioni, pacchetti regalo... non manca nulla! E se siete fortunati, incontrerete davvero Babbo Natale!!

Il Laboratorio dei NiniNani

Per la sicurezza di tutti, quest'anno i NiniNani non potranno aiutare i bimbi a scrivere le loro letterine... ma li aspettano con le letterine già pronte da appendere al magico albero al centro del villaggio, che diventerà sempre più grande, alimentato dai desideri dei nostri piccoli... e anche dei meno piccoli!

Le Casette del ristoro

Uno spazio aperto a tutti, grandi e piccini, per degustare ottima cioccolata calda, vin brûlé, dolciumi e stuzzichini; inoltre, saranno aperte anche casette di prodotti tipici ed artigianali per allietare le vostre passeggiate e le vostre festività!