Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuova viabilità per l’ingresso all’hub vaccinale di Ferrara Fiere

VIABILITA’ E SANITA’ – Dal 5 gennaio 2022 un unico varco di accesso per vaccini e tamponi

Nuova viabilità per l’ingresso all’hub vaccinale di Ferrara Fiere

04-01-2022 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura dell'Azienda Usl di Ferrara)

Da domani, mercoledì 5 gennaio 2022, cambia la viabilità all'hub vaccinale di Ferrara Fiere. Con l'apertura del tratto di strada a Est della Fiera - recentemente rinnovata - è stato possibile riorganizzare gli accessi degli utenti alle aree dedicate alle vaccinazioni e al Drive through per l'esecuzione dei tamponi.

Nella giornata di oggi, martedì 4 gennaio, è stata collocata la nuova segnaletica ed i percorsi di accesso sono stati rivisti e migliorati.  

In questo modo sarà possibile accedere ad entrambi i servizi da un unico varco (quello attualmente utilizzato per i soli tamponi) e poi utilizzare un percorso privilegiato per raggiungere, restando in auto, la postazione Drive through, oppure parcheggiare il proprio mezzo di locomozione ed accedere all'area vaccini presso il Padiglione 6.

L'attuale varco sarà dedicato esclusivamente all'uscita dei veicoli ed ai pedoni.

Le modifiche introdotte - in accordo con il Comune di Ferrara - consentiranno una mobilità più fluida ed aumenteranno la sicurezza degli utenti e del personale impegnato.

In allegato la planimetria e alcune foto.

 

Immagini scaricabili:

planimetria nuova viabilità di accesso alla fiera nuova viabilità di accesso alla fiera (3) nuova viabilità di accesso alla fiera (2)