Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Rinviati i lavori di installazione di una gru con interruzione al transito di corso Porta Reno

VIABILITA' - AGGIORNAMENTO: provvedimenti sospesi

Rinviati i lavori di installazione di una gru con interruzione al transito di corso Porta Reno

21-02-2022 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO del 21 febbraio 2022 - ore 11,30: I lavori di installazione di una gru inizialmente previsti per il 23 e 24 febbraio 2022, con conseguenti modifiche alla viabilità in corso Porta Reno a Ferrara, sono RINVIATI a date da destinarsi.

--------

CronacaComune del 21 febbraio 2022 - ore 10
Nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio 2022, dalle 8 alle 18, corso Porta Reno, a Ferrara, sarà interrotto al transito nel tratto tra via Carlo Mayr e via piazza Trento Trieste, per consentire l'esecuzione di lavori di installazione di una gru.

Saranno ammessi solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Pedoni e biciclette saranno indirizzati all'utilizzo di percorsi protetti.

 In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della strada. Prevista la revoca temporanea delle aree di sosta riservate ai residenti ztl A e B, taxi e carico/scarico nel tratto tra via Vaspergolo e via Amendola.

Saranno possibili temporanee deviazioni del trasporto pubblico urbano.

In piazzetta Schiatti all'intersezione con via Boccaleone, in direzione di corso Porta Reno sarà presente indicazione di 'strada senza uscita'.

In via Vaspergolo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli su entrambi i lati della strada.