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BANDO DI GARA - Il termine per partecipare scadrà lunedì 6 febbraio

Servizio di gestione informatizzata del personale del Comune di Ferrara

23-12-2011 / Giorno per giorno

Scadrà lunedì 6 febbraio 2012 il termine per partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di esternalizzazione delle prestazioni relative alla gestione informatizzata del personale del Comune di Ferrara. L'importo a base di gara complessivo è di euro 251.947 (IVA esclusa).
L'appalto avrà la durata di tre anni con decorrenza del servizio dall' 1/07/2012 e scadenza il 30/06/2015. E' tuttavia prevista la facoltà di rinnovo del contratto per il medesimo periodo e alle medesime condizioni. Per informazioni: U.O. Contratti ed Appalti del Comune di Ferrara tel 0532/419.385-284 fax 0532/419397; e-mail: f.paparella@comune.fe.it


Questo il disciplinare pers2012_disciplinare (1).pdf
Questo il bando di gara pers2012_bandoguue (1).pdf