Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Riqualificazione via Darsena: temporaneo spostamento dell'accesso al parcheggio 'Centro storico'

VIABILITA' - Modifiche in vigore dalle 14 di lunedì 7 marzo fino alle 18 di martedì 8 marzo 2022

Riqualificazione via Darsena: temporaneo spostamento dell'accesso al parcheggio 'Centro storico'

04-03-2022 / Giorno per giorno

Per consentire il proseguimento dei lavori in corso in via Darsena, a Ferrara, per il rifacimento della rete gas e acqua,  dalle 14 di lunedì 7 marzo fino alle 18 di martedì 8 marzo 2022 sarà chiuso l'ingresso 'ufficiale' del parcheggio 'Centro storico' (piazzale Kennedy). L'accesso dei veicoli al parcheggio potrà avvenire sempre da via Darsena da quella che normalmente è l'uscita dal parcheggio ex Pisa. Segnaletica di avviso sarà posizionata lungo la strada.

Gli interventi rientrano nell'opera di riqualificazione della via Darsena, a cura del Comune di Ferrara, nell'ambito dei lavori per l'area ex Mof-Darsena, finanziati dal Bando Periferie. Fino al termine degli interventi di riqualificazione, per permetterne l'esecuzione, sarà in vigore il senso unico di marcia su tutta la via Darsena, con direzione da via Bologna verso corso Isonzo. Resterà possibile l'ingresso al parcheggio ex Mof da corso Isonzo e l'accesso per i residenti fino a via Bonnet.