Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > San Bartolomeo in Bosco e Spinazzino: nuove soste del tour tra le frazioni

CON LE FRAZIONI - Lunedì 21 marzo 2022 via alla 5.a tappa con l'arrivo dell'Apecar davanti alla chiesa di San Bartolomeo

San Bartolomeo in Bosco e Spinazzino: nuove soste del tour tra le frazioni

18-03-2022 / Giorno per giorno

Nuove tappe del tour tra le frazioni ferraresi, organizzato dall'amministrazione comunale di Ferrara. Fra lunedì 21 e venerdì 25 marzo 2022 si svolgerà la quinta tappa del progetto di mandato "Con le Frazioni", organizzato per portare avanti un nuovo percorso di riqualificazione, che si basa sul coinvolgimento diretto degli abitanti della comunità.
Le frazioni interessate saranno quelle di San Bartolomeo in Bosco e Spinazzino e zone limitrofe. Questo il programma degli appuntamenti:
- l'Apecar sosterà a San Bartolomeo in Bosco (in via Masi - nell'area di parcheggio antistante la Chiesa) da lunedì 21 marzo alle 10 a venerdì 25 marzo alle 11 per raccogliere i questionari dei residenti di entrambe le Frazioni e zone limitrofe;
- l'Ufficio Mobile sosterà a Spinazzino (in via del Taglione - nell'area di parcheggio di fronte ai numeri civici 3a e 3b) giovedì 24 marzo 2022 dalle 15 alle 17. In questa occasione alcuni dei referenti del progetto saranno a disposizione per raccogliere i questionari ed assistere i cittadini nella compilazione;
Venerdì 25 marzo dalle 9.30 alle 11 a San Bartolomeo in Bosco (in via Masi - nell'area di parcheggio antistante la Chiesa) sarà inoltre presente Il vicesindaco e assessore alle Frazioni Nicola Lodi per un incontro con i residenti.

Per coinvolgere i cittadini sono state inviate 1.280 lettere alle altrettante famiglie residenti a San Bartolomeo in Bosco, Spinazzino e zone limitrofe. Le buste spedite contengono, oltre alla lettera con cui il Vicesindaco illustra il progetto e invita i destinatari a partecipare, anche un questionario da compilare. Quest'ultimo può essere trasmesso anche online, compilando la versione digitale disponibile sul sito web "Con le Frazioni" al link www.conlefrazioni.fe.it/it/questionario.

Per info: URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Municipio 23, 44121 Ferrara, sito web www.conlefrazioni.fe.it, email conlefrazioni@comune.fe.it, tel. 800 959 379 (disponibile il lunedì, mercoledì, venerdì ore 10-12)

Immagini scaricabili:

Il vicesindaco Nicola Lodi con l'Apecar del progetto "Con le Frazioni"