Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Inaugurazione di due nuove attività commerciali in corso Giovecca realizzate in locali del Comune di Ferrara

ATTIVITA' PRODUTTIVE E PATRIMONIO - Sabato 12 marzo 2022 alle 17. Assessore Travagli "Prosegue il nostro impegno per valorizzare il patrimonio collettivo e creare le condizioni per dare nuovi impulsi al commercio di tutto il territorio"

Inaugurazione di due nuove attività commerciali in corso Giovecca realizzate in locali del Comune di Ferrara

11-03-2022 / Giorno per giorno

Nella foto un momento dell'inaugurazione svoltasi sabato 12 marzo 2022 in Corso Giovecca alla presenza dell'assessore comunale alle Attività Produttive, Lavoro e Patrimonio Angela Travagli

Cronacacomune dell'11-3-2022 - Sabato 12 marzo 2022 alle 17, l'assessore alle Attività Produttive e Patrimonio del Comune di Ferrara Angela Travagli interverrà all'inaugurazione di due nuove attività commerciali in corso Giovecca 40 e 40/A, realizzate all'interno di locali di proprietà dell'Amministrazione comunale. Oltre a questi due locali, che ospitano una farmacia veterinaria e un negozio di accessori di pelletteria, anche un terzo, sempre di proprietà comunale e situato in corso Giovecca (ex Preti) è ormai prossimo all'apertura. 

"Prosegue il nostro impegno per valorizzare il patrimonio collettivo e creare le condizioni per dare nuovi impulsi al commercio, non solo nel cuore della città e del centro storico ma nell'intero territorio comunale. - ha affermato l'assessore Travagli - I nuovi punti vendita sono stati locati grazie al sistema dei canoni crescenti, calmierati per i primi tre anni e a regime di canone locativo dal quarto anno". 

Immagini scaricabili: