Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alfabetizzazione digitale per tutti con la seconda edizione del corso “Il PC da zerouno”

BIBLIOTECA BASSANI – Al via da martedì 5 aprile 2022 dalle 9 alle 11 nella sala multimediale in via Giovanni Grosoli 42 (Ferrara). Iscrizioni aperte

Alfabetizzazione digitale per tutti con la seconda edizione del corso “Il PC da zerouno”

28-03-2022 / Giorno per giorno

Prenderà avvio martedì 5 aprile 2022 alla biblioteca comunale Bassani (via Giovanni Grosoli 42, Ferrara) la seconda edizione del cor­so di alfabetizzazione digitale "Il PC da zerouno", pensato per chi non sia ancora in possesso di co­noscenze informatiche.
Il corso intende fornire competenze di base per l'utilizzo del computer e della rete Internet (accensione del computer, organizzazione delle informazioni, accesso a Internet, suo utilizzo per la ricerca di informazioni e comunicazioni tramite email). Verranno, inoltre, illustrati i servizi online del Polo Bibliotecario Ferrarese.

Le lezioni si terranno il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11 nella sala multimediale della biblioteca. Per accedere alla biblioteca è necessario essere in possesso di Green Pass "rafforzato" e mascherina FFP2.

Per informazioni e per iscrizioni al corso telefonare al numero: 0532 797414.

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it.

Immagini scaricabili: