Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Per i più piccoli un'edizione speciale primaverile delle "Belle Storie alla Luppi"

BIBLIOTECA ALDO LUPPI - Mercoledì 6 aprile 2022 alle 17 letture animate per bambini dai 3 anni in via Arginone 320 (Porotto). Aperte le prenotazioni

Per i più piccoli un'edizione speciale primaverile delle "Belle Storie alla Luppi"

04-04-2022 / Giorno per giorno

Appuntamento speciale con le 'Belle storie' per bambine e bambini dai 3 anni d'età alla biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320, Ferrara) mercoledì 6 aprile 2022 alle 17.

Per dare il benvenuto alla primavera i lettori volontari del gruppo 'Briciole di Fole' ed altri amici lettori e lettrici aspettano i più piccoli con nuove letture da ascoltare, meteo permettendo, in giardino sotto gli alberi. 

L'incontro è a partecipazione gratuita con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it.

Dall'1 aprile 2022 l'accesso alla biblioteca è consentito con mascherina chirurgica o Ffp2 (non è più necessario esibire il green pass).

Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

 

Immagini scaricabili:

ed._speciale_belle_storie_alla_luppi