Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Cara Biblioteca": presentazione dei risultati del percorso partecipativo per la Rete Bibliotecaria del Comune di Ferrara

BIBLIOTECA ARIOSTEA - Mercoledì 6 aprile 2022 alle 18,30 incontro pubblico in sala Agnelli (via Scienze 17, Ferrara)

"Cara Biblioteca": presentazione dei risultati del percorso partecipativo per la Rete Bibliotecaria del Comune di Ferrara

05-04-2022 / Giorno per giorno

E' in calendario per mercoledì 6 aprile 2022 alle 18,30 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17, Ferrara) l'incontro conclusivo di "Cara Biblioteca", il percorso partecipativo per la Rete Bibliotecaria del Comune di Ferrara. Nel corso dell'incontro pubblico, aperto a tutti gli interessati, saranno illustrati i bisogni e le proposte degli utenti delle biblioteche emersi nei precedenti appuntamenti del percorso e le risposte dell'Amministrazione.

LA SCHEDA (a cura degli organizzatori)
Il programma del percorso partecipativo "Cara Biblioteca" ha visto l'organizzazione di tre incontri in tre diverse sedi, e un quarto incontro riservato agli under 25.
Ciascun incontro, guidato da facilitatori esperti, ha fatto emergere criticità e bisogni delle persone che frequentano e amano le biblioteche e ha dedicato un momento per la condivisione di spunti progettuali, idee e possibili soluzioni ai problemi individuati.
L'incontro conclusivo ha lo scopo di presentare i risultati del percorso partecipato e le proposte che l'Amministrazione ha elaborato a seguito degli incontri.
L'incontro è aperto a tutti gli interessati.
A cura del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara

Dall'1 aprile 2022 l'accesso alla biblioteca è consentito con mascherina chirurgica o Ffp2 (non è più necessario esibire il green pass).

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Ariostea di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

 

Immagini scaricabili:

6-aprile-cara-biblioteca