MOBILITA' - A disposizione il call center di Mediatel per le nuove richieste
Conclusa la sostituzione delle vetrofanie per la ztl. Attenzione dal 9 gennaio
04-01-2012 / Giorno per giorno
La società Mediatel, incaricata dall'Amministrazione Comunale per la gestione delle vetrofanie, ha comunicato che si è definitivamente conclusa la procedura di sostituzione delle vetrofanie utilizzate dai residenti della zona a traffico limitato e delle strade corridoio che ne hanno diritto.
Dal 9 gennaio prossimo, pertanto, i veicoli in sosta nelle aree riservate che risulteranno sprovvisti della nuova vetrofania con codice a barre saranno passibili di sanzioni da parte degli agenti della Polizia municipale.
L'Amministrazione Comunale invita coloro che, pur avendone i requisiti, non siano ancora stati contattati, come pure i nuovi residenti o domiciliati, a chiamare il call center al numero 0532 795350 per definire le pratiche di rilascio in sospeso o per inoltrare nuove richieste.
(Comunicazione a cura del Servizio Infrastrutture e Mobilità del Comune di Ferrara)
Consulta la pagina web sulla ztl di Ferrara e i varchi elettronici