Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame di "Ratifica delibera di Giunta: Variazione al Bilancio di Previsione per progetto di monitoraggi integrativi acque sotterranee e soil gas zona quadrante Ovest"

1.a COMMISSIONE CONSILIARE - Convocata giovedì 28 aprile alle 15 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale

Esame di "Ratifica delibera di Giunta: Variazione al Bilancio di Previsione per progetto di monitoraggi integrativi acque sotterranee e soil gas zona quadrante Ovest"

27-04-2022 / Giorno per giorno

La 1.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dalla consigliera Caterina Ferri - si riunirà giovedì 28 aprile alle 15 nella sala del Consiglio comunale della Residenza Municipale.

All'ordine del giorno (con assessore Alessandro Balboni) l'esame della delibera "Ratifica da parte del Consiglio Comunale di Ferrara della delibera di Giunta Comunale n. 133/22 avente ad oggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2022-2024 - in via d'urgenza e salvo ratifica - per progetto di monitoraggi integrativi acque sotterranee e soil gas, nella zona del quadrante Ovest di Ferrara - anno 2022".

 

Ingresso consentito con green pass base.
Per info sulle attività delle commissioni consiliari: https://www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari. Dirette e archivio di legislatura anche sul canale Youtube: http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe