Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Progetto Ferrara salute 2022', un incontro per parlare di "Il diabete una malattia da ri-conoscere"

CONTRADA SAN LUCA - Venerdì 29 aprile alle 21 in via Ippodromo 31. A cura di Contrada e Avis in collaborazione con Associazione Diabete Ferrara ed Ente Palio

'Progetto Ferrara salute 2022', un incontro per parlare di "Il diabete una malattia da ri-conoscere"

28-04-2022 / Giorno per giorno

Venerdì 29 aprile alle 21 in via Ippodromo 31, la Contrada di San Luca e l'Avis provinciale e comunale in collaborazione con Associazione Diabete Ferrara Odv ed Ente Palio di Ferrara propongono una serata aperta a tutta la cittadinanza dedicata al "Progetto Ferrara salute 2022".

L'iniziativa, alla quale interverrà l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Ferrara Cristina Coletti, si avvale del patrocinio del Comune di Ferrara. Nel corso della serata verranno affrontati i seguenti temi: "Il diabete una malattia da ri-conoscere. Glicemie, prevenzione, sfide quotidiane e corretti stili di vita", "La donazione del sangue" (relatore Florio Ghinelli, direttore sanitario Avis provinciale), "Quanto zucchero? Il diabete una malattia da ri-conoscere" (relatore Vincenzo Maria Monda della Diabetologia di Cento).

Immagini scaricabili: