Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Coppa Italia femminile Socios.com, a Ferrara la presentazione della finale tra Juventus e Roma in programma allo stadio 'Mazza''

CONFERENZA STAMPA 1 - Giovedì 5 maggio 2022 alle 11 sala dell'Arengo del Palazzo Municipale di Ferrara

Coppa Italia femminile Socios.com, a Ferrara la presentazione della finale tra Juventus e Roma in programma allo stadio 'Mazza''

02-05-2022 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura di FGCI Divisione Calcio Femminile)

Giovedì 5 maggio 2022 alle 11, nella sala dell'Arengo del Palazzo Municipale di Ferrara, si terrà la conferenza stampa di presentazione della finale della Coppa Italia Socios.com. L'ultimo atto della competizione vedrà come protagoniste Juventus e Roma e si disputerà domenica 22 maggio alle 14.15 allo stadio ‘Paolo Mazza' (diretta su La7 e TimVision), che dopo aver ospitato diverse gare della Nazionale di Milena Bertolini si appresta a fare da cornice a un nuovo importante evento di calcio femminile.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, l'assessore allo Sport del Comune di Ferrara Andrea Maggi e il presidente della Spal Joe Tacopina.

Nota per le redazioni - I rappresentanti dei media intenzionati ad assistere alla conferenza possono richiedere l'accredito inviando una mail all'indirizzo n.gaetani@figc.it, indicando il numero di tessera professionale e la testata di riferimento. Sarà possibile accreditarsi fino alle ore 17 di mercoledì 4 maggio.